La settimana del cinema OFF: la Cooperativa Foppa partecipa all'evento

Con l'occasione dell'evento culturale LA SETTIMANA DEL CINEMA OFF, che si terrà a Brescia nella settimana dal 17 al 24 Novembre p.v.,

anche la Cooperativa FOPPA, attraverso le sue realtà Liceo Artistico Foppa, CFP Francesco Lonati, Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia e MachinaImpresa2, offrirà il suo contributo (attraverso l'operato degli studenti, dei docenti e dei giovani imprenditori di queste sue realtà) per la realizzazione dell'evento collaterale VETRINA CRE-ATTIVA.
Alcuni dei negozi del centro storico della città, verranno infatti "vestiti" a tema, riportando le vetrine a titoli di films che hanno fatto la storia del cinema. Il tutto per offrire allo spettatore, un immersione totale nel magico mondo della celluloide.
Ancora una volta, l'interazione della Cooperativa FOPPA con il territorio e con le esperienze culturali e professionali che vengono offerte dalla nostra città, riesce a distinguersi, toccando i diversi livelli di formazione di cui lei stessa è da anni promototrice: dalla scuola superiore all'università.


SCARICA QUI LA LOCANDINA DELL'EVENTO



alt

 
Documentazione