Presentazione MachinaImpresa2

Martedì 13 Novembre alle ore 12.00 presso la sede di Machina Impresa a Brescia, è stato presentato il progetto MachinaImpresa2.

Alla presenza dell'Assessore alla Pubblica Istruzione e Università della Provincia di Brescia Aristide Peli, dell'Assessore alle Attivirà Produttive della pronvincia di Brescia Giorgio Bontempi, dell'AD del Gruppo Foppa Giovanni Lodrini e del Direttore di MachinaImpresa2 Riccardo Romagnoli, i 10 nuovi talenti di MachinaImpresa, hanno presentato ai numerosi giornalisti presenti, il loro nuovo progetto di impresa che li porterà, per quest'anno, a vivere l'esperienza formativa di Machina Impresa, progetto formativo promosso e giunto alla seconda edizione dal Gruppo Foppa.
Dopo gli interventi delle autorità in tema di occupazione, titoli di studi e riconoscimento di questi, i ragazzi hanno avuto la possibilità di presentare gli ambiti nei quali MachinaImpresa azienda va ad agire: la comunicazione, il design e la moda.
Gli ingredienti promossi dall'AD del Gruppo Foppa, Giovanni Lodrini, ovvero la temerarietà, l'intraprendenza e la fiducia che da sempre la cooperativa ripone nei giovani, sembrano esssere gli ingredienti ottimali per un anno di grandi successi.
































 

 
Documentazione