La Notte della Cultura si accende con il Gruppo Foppa

Sabato 3 ottobre si svolgerà la "Notte di cultura" alla quale parteciperà anche il Gruppo Foppa con le iniziative proposte per Supernova e con l'inaugurazione della mostra «Parallelismi...» che, per questa occasione, sarà aperta gratuitamente.

La "Notte di cultura" è una iniziativa organizzata dal Comune di Brescia. L'evento è promosso in collaborazione con Fondazione Brescia Musei e  Ctb – Centro Teatrale Bresciano, con la partecipazione della Provincia di Brescia e del Conservatorio di Musica L. Marenzio e il sostegno di Regione Lombardia e di molte realtà culturali locali che hanno partecipato alla costruzione del programma, dando vita a un palinsesto ricco di eventi.

Anche quest'anno prosegue la collaborazione con altri importanti progetti che interesseranno il centro storico cittadino in questo fine settimana, ovvero Supernova Creative Innovation Festival, il festival della creatività e dell'innovazione, e Librixia, la fiera del libro.
Attraverso mostre, musica, perfomance live ed eventi artistici, i partecipanti saranno condotti in percorsi originali e innovativi all'insegna della cultura che comprendono concerti, conferenze, spettacoli teatrali, visite guidate, visite guidate teatralizzate, proiezioni e installazioni performative. Nell'occasione sarà possibile partecipare agli aperitivi culturali, ammirare le mostre mercato di artigianato artistico ed entrare nei negozi aperti.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA NOTTE DELLA CULTURA

 
Documentazione